abbattimento, motoseghe, cippatura, disboscamento

Dopo un primo cantiere di disboscamento di un lotto abbandonato ci spostiamo nel cantiere successivo dove dobbiamo abbattere dei pini domestici per la costruzione di un nuovo marciapiede ma...durante i lavori le persone vogliono passare lo stesso dal cantiere 🤦🏼♂️ Dopo molta pazienza terminiamo il lavoro con una bella cippatura, buona visione 😎