abbattimento, motoseghe, cippatura, disboscamento

trattore, pini, motosega

Dopo un primo cantiere di disboscamento di un lotto abbandonato ci spostiamo nel cantiere successivo dove dobbiamo abbattere dei pini domestici per la costruzione di un nuovo marciapiede ma...durante i lavori le persone vogliono passare lo stesso dal cantiere 🤦🏼‍♂️ Dopo molta pazienza terminiamo il lavoro con una bella cippatura, buona visione 😎

Per visualizzare il video attivare i cookie di terze parti cliccando in basso a sinistra.


Condividi: