Disboscamento, cippatura, abbattimento, motoseghe

trattore, motosega

Ciao ragazzi e benvenuti in questa nuova avventura in mezzo alla palude 😬 Dobbiamo togliere e cippare tutte le piante che sono cadute da un forte temporale comprese quelle all'interno di questo laghetto stagnante, ce la faremo? Siamo stati costretti a tirarle fuori con il Ferguson ma da solo non ce la farà 😱 Scoprite come abbiamo risolto, buona visione 😎

Per visualizzare il video attivare i cookie di terze parti cliccando in basso a sinistra.


Condividi: